Spedizioni e Resi
Policy Spedizioni
​
Per le spedizioni ci avvaliamo di un sistema sito web (Spedire Comodo), che come base utilizza il corriere SDA. I tempi di consegna previsti sono di 1/2 giorni lavorativi per la preparazione dell'ordine, nel rispetto di tutti i criteri anti -Covid, e di 24/48h per il trasporto e la consegna. I pagamenti possono avvenire tramite Carta di Credito, Bancomat, PayPal e Bonifico non accettiamo contrassegni o pagamenti alla consegna. Attuiamo un forfait di € 10,00 per le spedizioni all'interno della penisola italiana e di € 13,00 per le spedizioni alle isole (Sardegna e Sicilia).
Non spediamo all'estero o fuori dall'Unione Europea.
Policy Resi​
​
Tutti i resi dovranno avvenire entro 14 giorni dalla data dell'ordine, previa comunicazione via mail all'indirizzo info@gylstore.it. Il pagamento del reso risulta a carico del cliente e la merce può essere resa solo se non è stata danneggiata e se presenta la confezione originale come da noi fornito,
cioè integra e in buono stato.
Politica del Negozio
Servizio Clienti
Siamo a disposizione per accontentare ogni vostra richiesta, vi seguiamo in ogni passaggio e potete richiedere in ogni momento delucidazioni sul prodotto o su qualsiasi passaggio che non vi risulta chiaro.
Attuiamo in fase di preparazione del prodotto ogni normativa anti -Covid vigente per potervi salvaguardare e proteggere.
Disponiamo di certificazioni di vendita e vi garantiamo che ogni nostro prodotto è originale
ed è per questo che esponiamo il logo Safety Shop al momento dell'acquisto.
​
Vi comunichiamo inoltre che ogni prodotto è da calcolarsi Iva inclusa.
​
Vogliamo assicurarci che lo shopping nel nostro Store sia il più piacevole possibile.
Ecco perché abbiamo lavorato duramente per assicurarci che le nostre norme del negozio siano eque, chiare e trasparenti. Se non riesci a trovare le informazioni che stai cercando, contattaci.