Spedizioni e Resi
Policy Spedizioni
Per le spedizioni ci avvaliamo dei servizi express tracciati offerti dal corriere GLS oppure SDA in base alla disponibilità più rapida per garantire un servizio efficiente.
I Tempi di consegna previsti sono di 1/2 giorni lavorativi per la preparazione dell'ordine, nel rispetto di tutti i criteri anti -Covid, e di 24/48h per il trasporto e la consegna.
I pagamenti possono avvenire tramite Carta di Credito, Bancomat, PayPal e Bonifico è possibile richiedere l'opzione contrassegno al costo aggiuntivo di 3,00€.
Attuiamo un forfait di € 10,00 per le spedizioni all'interno della penisola italiana e di € 13,00 per le spedizioni alle isole (Sardegna e Sicilia).
Non spediamo all'estero o fuori dall'Unione Europea.
Policy Resi
Tutti i resi dovranno avvenire entro 14 giorni dalla data dell'ordine, previa comunicazione via mail all'indirizzo info@gylstore.it. Il pagamento del reso risulta a carico del cliente e la merce può essere resa solo se non è stata danneggiata e se presenta la confezione originale come da noi fornito,
cioè integra e in buono stato.
Politica del Negozio
Servizio Clienti
Siamo a disposizione per accontentare ogni vostra richiesta, vi seguiamo in ogni passaggio e potete richiedere in ogni momento delucidazioni sul prodotto o su qualsiasi passaggio che non vi risulta chiaro.
Attuiamo in fase di preparazione del prodotto ogni normativa anti -Covid vigente per potervi salvaguardare e proteggere.
Disponiamo di certificazioni di vendita e vi garantiamo che ogni nostro prodotto è originale
ed è per questo che esponiamo il logo Safety Shop al momento dell'acquisto.
Vi comunichiamo inoltre che ogni prodotto è da calcolarsi Iva inclusa.
Vogliamo assicurarci che lo shopping nel nostro Store sia il più piacevole possibile.
Ecco perché abbiamo lavorato duramente per assicurarci che le nostre norme del negozio siano eque, chiare e trasparenti. Se non riesci a trovare le informazioni che stai cercando, contattaci.